Somatoline Cosmetic Snellente Gambe e Trattamento Pancia/Fianchi: Funzionano?

A luglio vi avevo parlato di alcuni trattamenti snellenti che avevo iniziato a fare. Decisamente in ritardo sulla tabella di marcia per la prova costume, non mi sono arresa e ho cercato di porre rimedio ai disastri che avevo accumulato durante l’inverno.
Sto parlando di Somatoline Cosmetic snellente drenante gambe e trattamento pancia e fianchi advance.
In tante mi state chiedendo come mi sono trovata e se ho avuto dei risultati. E dato che li ho testati per quasi due mesi, sono pronta a raccontarvi tutto.

Premessa doverosa come sempre è che possiamo fare tutti i trattamenti che vogliamo ma se non cambiamo il nostro stile di vita e non iniziamo a mangiare sano e a praticare dell’attività fisica, le creme da sole non possono certo fare miracoli. Bisogna impegnarsi per ottenere dei risultati. Sempre.

Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia Fianchi [advance1]

Il Trattamento pancia fianchi advance era quello che più mi interessava. Da sempre il mio gruccio è la “pancetta”, nonostante sia magra quei chiletti concentrati solo sull’addome mi hanno sempre infastidita. Per cui ho riposto in questo prodotto tante aspettative.
Promette di ridurre la circonferenza in sole 4 settimane. Va applicato una volta al giorno (preferibilmente la sera) con massaggi circolari. Si avverte subito una sensazione di freschezza diffusa grazie anche alla presenza di mentolo nella sua composizione.
Io ho applicato questa crema per più di 1 mese ma miracoli non ne ho visti (cosa peraltro ovvia). Non vedrete scomparire la vostra pancia – o le maniglie dell’amore – in un mese ma sicuramente la pelle risulta più tonica e soda, quasi meno “flaccida”. E questo è un aspetto molto importante per me soprattutto perché non avendo addominali scolpiti (e non facendo praticamente nulla), la pelle risultava un po’ rilassata. Non so se avete presente. Quindi con un applicazione costante si riesce a migliorare visibilmente l’aspetto della pelle in termini di tonicità e compattezza ma a livello di cm persi, non ho notato grandi miglioramenti.

 

 Somatoline Cosmetic Snellente Drenante Gambe

Il trattamento Snellente drenante gambe è un gel ad effetto ghiaccio. Promette di drenare i liquidi in eccesso e di uniformare la pelle in 2 settimane applicandolo due volte al giorno.
L’ho utilizzato per più di 1 mese (quasi due in effetti) applicandolo tutti i giorni per due volte al giorno rispettando le indicazioni presenti sulla confezione. Ovvero effettuando un massaggio per attivare la circolazione e favorirne l’assorbimento. Al di là del fatto che prendermi cura del mio corpo in questo modo, obbligandomi a farmi dei massaggi è stato davvero bello. Concedersi dei minuti al giorno per fare qualcosa che ci fa stare bene sia nel breve che nel lungo termine ha i suoi effetti positivi. Inoltre un corretto massaggio aiuta davvero a contrastare la cellulite e a sciogliere i liquidi in eccesso e la sensazione di freschezza aumenta il benessere percepito.
Dopo un uso costante la pelle risulta davvero più tonica e compatta. Inoltre ho notato una diminuizione della ritenzione idrica. Va detto però che i risultati li ho visti a partire dalla quarta settimana e facendo al contempo un’alimentazione più sana (per quanto sia possibile durante l’estate, però non ho esagerato ecco).

Somatoline Cosmetic, dopo averlo provato a lungo vi racconto cosa ne penso

In definitiva tra i due trattamenti provati mi sento di promuovere quello snellente drenante gambe perché in effetti ho notato un miglioramento della mia pelle. Per quanto riguarda il trattamento pancia e fianchi, ottenere una pelle più compatta non è proprio quello che il prodotto promette.
Ma dato che sono convinta che qualsiasi trattamento può dare il meglio di sé solo se associata ad attività fisica e alla alimentazione sana, continuerò ad usarlo ancora per tutto il mese di settembre visto che ho iniziato un allenamento (ve ne parlerò presto promesso), per cui se ci saranno ulteriori benefici vi aggiornerò.

 

 


*Il prodotto citato mi è stato omaggiato dall’azienda a scopo puramente valutativo.
Non sono stata pagata per parlane nè sono stata condizionata in alcun modo.

Quelle espresse sono le mie oneste opinioni frutto della mia personale esperienza

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Shannon Boyce 30 Agosto 2014 at 17:57 Rispondi

    Thanks so much for your review! I hope that you have a great weekend 🙂
    the-creationofbeauty.blogspot.com

  2. Camelia Flower 31 Agosto 2014 at 17:34 Rispondi

    ne avrei proprio bisogno in effetti :/

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.