adidas Superstar

C’è chi l’estate addosso non ha mai iniziata a sentirla e chi non ne può proprio più. E mentre tutti – o quasi – sono felici dell’arrivo dell’autunno, io vorrei poter avere la possibilità di godermi finalmente qualche tuffo nell’acqua cristallina, sentire la sabbia bagnata sotto ai piedi e i raggi del sole che scaldano il mio viso. Ed invece sono qui a guardare, fuori dalla finestra, la pioggia. In questi giorni la Sicilia è stata sopraffatta dal mal tempo ma dicono che il sole tornerà e allora cerco di godermi questi ultimi strascichi d’ estate, certo nel frattempo mi porto avanti con lo shopping autunnale ma per sfoggiarne i look spero ci vorrà ancora un po’ di tempo.adidas Superstar

 

E a proposito di look, non ne pubblico uno da tantissimo tempo. Saranno stati i mille impegni avuti in questo periodo o semplicemente perché non sono stata molto bene e non sempre ho avuto la voglia – o la forza – di andare in giro a scattare delle foto. Ma per fortuna domani dovrò andare a fare una visita con un nuovo medico che spero mi sappia dire di più (incrociate le dita per me, ne avrò bisogno). Ad ogni modo qualche giorno fa sono riuscita a scattare finalmente qualche foto in quel di Taormina che come molte di voi sapranno, è la mia seconda casa.

Ero stata a pranzo dai miei suoceri e prima di tornare a casa, ci siamo fermati ad ammirare il panorama e con la scusa abbiamo scattato qualche foto.

Un look semplice, perfetto per affrontare il caldo di qualche settimana fa ma soprattutto comodo grazie alle mie nuove – e amatissime – Adidas Supersar. Le cercavo da tempo ma erano sold out un po’ ovunque. Essendo “petit” ho potuto acquistare il modello bimbi che praticamente è identico a quello classico ma costa meno. Se anche voi come me, avete il piedino di cenerentola approfittatene, vi ricordo che la linea bimbo arriva fino al n 40. Io non vi ho detto nulla!

Ho deciso di mixare il black&white ma di smorzare il tutto con un tocco di rosa grazie alla mia nuova Michael Kors, inoltre ho deciso di indossare pochi accessori per far risaltare la mia collana. Anche quest’anno le statement necklace andranno di moda, sceglietene alcune dal sapore boho e non sbaglierete. Questa in particolare è del brand Happiness Boutique, qui troverete tantissimi accessori e abbigliamento a prezzi low cost e le spese di spedizione sono sempre gratuite. Inoltre è attivo il reward program grazie al quale è possibile accumulare punti sia acquistando prodotti (1 punto= 1€) che recensendoli sul loro sito. Più punti accumulerete e più regali otterrete. Per maggiori informazioni vi rimando al sito.

Spero che l’outfit vi piaccia, come sempre aspetto un vostro parere.

Adidas Superstar e Statement Necklace by Happiness Boutique

Adidas Superstar

adidas Superstar

adidas Superstar

adidas Superstar

adidas Superstar

adidas Superstar

adidas Superstar

Top: H&M || Skort: Oasap || Bag: Michael Kors || Necklace: Happiness Boutique || Shoes: Adidas Superstar

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    10 commenti

  1. Graziana Santoro 10 Settembre 2015 at 17:09 Rispondi

    Carinissima la collana !

  2. thechilicool 10 Settembre 2015 at 18:18 Rispondi

    Carinissimo look, molto bele le adidas e la collana è super!
    Alessia
    THECHILICOOL

  3. Veronica Giuffrida 11 Settembre 2015 at 12:07 Rispondi

    Adoro quelle scarpe, presto saranno anche mie!

  4. Sars 11 Settembre 2015 at 15:23 Rispondi

    Bella tesorina mia!!!

  5. Frenzi and the city 12 Settembre 2015 at 12:02 Rispondi

    Look carinissimo!!:)

    Xoxo
    Frenzi and the city

  6. Irene 12 Settembre 2015 at 12:54 Rispondi

    amo le collane Happiness!

  7. Vale 13 Settembre 2015 at 15:13 Rispondi

    Ciao bellissima..ho appena scoperto il tuo blog e mi ha lasciato stupendamente colpita! Lo curi tantissimo e mi piace l’impostazione che hai dato. Inizierò a seguire tutti i tuoi aggiornamenti. Se ti va passa anche dal mio, mi piacerebbe tanto avere un tuo parere! Vale

  8. Francesca 14 Settembre 2015 at 12:33 Rispondi

    Grazie a tutte ragazze!
    Vale che carina che sei, grazie mille, passerò a trovarti sicuramente 🙂

  9. geralineclinton 15 Settembre 2015 at 8:49 Rispondi

    Amo adidas, e ho sempre a comprare adidas

  10. Camelia 15 Settembre 2015 at 19:16 Rispondi

    che dire? adoro borsa e scarpe, stai benissimo! la collana è effettivamente molto particolare 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.