Stati Uniti, amore a prima vista

Non so bene da dove iniziare. Raccontare emozioni non è mai semplice, quando poi sono così tante ed intense è ancora più difficile.

Ho sognato a lungo questo viaggio, avevo tante aspettative e sapevo che ad ogni passo mi sarei emozionata, che avrei tenuto perennemente il naso all’insù e che avrei sfidato il mio corpo pur di vedere il possibile – e in alcuni casi anche l’impossibile. E così è stato. Abbiamo camminato tanto, troppo – 100Km a piedi in 6 giorni – e anche se ogni sera rientravo in albergo che ero più morta che viva, mi sentivo felice e grata per tutto quello che i miei occhi stavano – finalmente – vedendo.

Un viaggio organizzato interamente da soli – io e mio marito – la nostra Honey Moon, quella dovuta rinviare lo scorso anno per via dei miei problemi di salute. Ma le cose belle, quando non possono accadere subito, vengono solo rinviate in attesa di  tempi migliori per poterle vivere. E per noi il primo anniversario di matrimonio è stato il momento giusto e aggiungerei anche quello perfetto.

E adesso mi ritrovo qui a guardare le foto ed ogni ricordo è vivo e presente nel mio cuore e nella mia mente, sembra come se si fossero congelati dentro me per poter vivere in eterno senza sbiadirsi mai.

Come il primo giorno a New York e l’incontro con una strana signora che nel vedermi intenta a filmare tutto quello che stavo vedendo, ha iniziato a blaterare non so cosa ma con il sorriso sulle labbra. Ho scoperto poi fare così con tutte le persone che incontrava ma a me piace pensare che a modo suo abbia voluto darmi il benvenuto. Ed io a Manhattan mi sono sentita a casa.

O quando, in California, sono scoppiata in lacrime, affacciandomi da Zabriskie Point nella Death Valley, e ho visto l’immensità della natura.

Ci sarà tempo per raccontarvi tutto, per i consigli su cosa fare e dove andare a mangiare, per mostrarvi tutta la bellezza di cui i miei occhi si sono inebriati in questi 15 giorni ma per ora c’è spazio solo per le emozioni e per realizzare che è tutto vero, che tante sono state le caselline spuntate dalla wishlist dei sogni di tutta la vita. E sono grata per tutto questo.

central park-

Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vistamaxi dress-visitando-new-york

Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista Stati Uniti. amore a prima vista

 

Stati Uniti, Amore a prima vista Stati Uniti, Amore a prima vista

Ecco un piccolo video che racchiude i momenti più belli di questo viaggio

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Letizia 31 Luglio 2016 at 17:54 Rispondi

    Mi sono davvero emozionata nel vedere le foto del tuo viaggio di nozze. ..è anche il mio sogno…spero in giorno di poter andare anch’io e di sicuro seguiro’ i tuoi consigli. …un bacione e grazie per avermi fatto sognare :*

  2. Rossella Scalzo - CoolFashionStyle 1 Agosto 2016 at 19:50 Rispondi

    Che meraviglia Francy! Leggendo le tue parole e vedendo queste foto si sente tutta la emozione che hai vissuto durante il tuo meraviglioso viaggio.
    Semplicemente una meraviglia!!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.