etichettatrice brother

Sono una disordinata cronica, vivo nel caos e nel mio disordine, non so come, riesco sempre a trovare tutto. Certo dopo un bel po’ di tempo perso ad imprecare (contro me stessa e il caos come se fosse stato generato da qualcun altro) e a devastare mezza casa ma alla fine trovo quel che cercavo.

Ma non si può vivere nel disordine per sempre, sarà che si cresce – prima o poi – o che Marie Condo sta riuscendo nel suo intento di aiutarmi a capire “il magico potere del riordino”, fatto sta che sto cercando di mettere in pratica alcune tecniche per tenere un po’ più di ordine in casa e nella mia testa.

Aiutiamo donne straordinarie a organizzare il proprio ordinario

etichettatrice brother

Ho iniziato dal catalogare tutto ed eliminando le cose superflue (da accumulatrice compulsiva quale sono ci sto ancora lavorando) e piano piano ammetto che i risultati stanno arrivando. Ho iniziato a riporre gli oggetti in scatole e contenitori e per non impazzire nel tentativo di ricordare cosa e dove si trovano, uso ormai da tempo l’etichette, pratiche, veloci e divertenti da realizzare.

Brother, l’etichettatrice portatile, pratica e semplice da utilizzare che ti aiuta a riportare ordine nella tua vita

Se mi seguite da un po’ saprete che lo scorso anno ho provato un’etichettatrice Brother con la quale mi sono divertita ad organizzare mezza casa tra cassettiere beauty e la dispensa in cucina. E dato che sono un’amante di questa tipologia di prodotto, potevo non provare anche la nuova Brother PT-H100LB? Pratica e semplice da utilizzare, i nastri sono intercambiabili e di diversi colori e dimensioni, possono essere usati su qualsiasi superficie e durano nel tempo.

Avete mai provato ad etichettare le vostre foto per raccogliere in modo ordinato ed originale tutti i ricordi legati ad un vostro viaggio? È quello che ho fatto io per la nostra luna di miele. Sto raccogliendo tutte le foto in un album e le sto dividendo per località usando proprio le etichette colorate. Carino, no?

E poi adesso che si avvicina il Natale, mi divertirò a personalizzare i pacchetti regalo, i centro tavola o i segna posto. Insomma, largo spazio alla fantasia. Io intanto organizzo le mie agende e programmo le prossime festività a suon di etichette!

etichettatrice brother

etichettatrice brother etichettatrice brother

etichettatrice brother

*Articolo in collaborazione con Brother

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. Fabrizia 31 Ottobre 2016 at 17:50 Rispondi

    La trovo un’idea davvero molto utile!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  2. alessandra 31 Ottobre 2016 at 20:48 Rispondi

    Utilissima questa etichettatrice
    Alessandra

  3. Carmelita 1 Novembre 2016 at 7:54 Rispondi

    Io invece adoro organizzare tutto e se vedo disordine mi sento male 😀 😀
    Bellissime le foto !!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

  4. Federica Colombo 9 Novembre 2016 at 15:29 Rispondi

    Ma è troppo bella e utile! La voglio anche io! *_*
    Federica – Kiki Tales

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.