Natale con Bottega Verde

La corsa ai regali non si è ancora conclusa e conoscendomi, probabilmente mi troverete ancora in giro il 24 sera. Disperata. Ogni anno è sempre la stessa storia e ogni anno mi rifaccio una promessa che puntualmente disattendo. È un circolo vizioso. Ma so che in tante siamo nella stessa situazione.

Per fortuna ho già le idee chiare su cosa dovrò regalare e non c’è Natale per me senza un pensierino Bottega Verde.

Natale con Bottega Verde

A Natale con Bottega Verde, tante idee regalo a prezzi davvero mini per lui e per lei.

Da sempre una delle mie tappe fisse durante il periodo Natalizio è Bottega Verde sia per la varietà di idee regalo ma soprattutto per prezzi davvero low cost (sapete che potete trovare regali a partire da €2,49?).

Tante poi le novità, dalla linea Bacio sotto il Vischio, o la nuova Linea Dahlia Imperiale, alla nuova Linea Barberia Toscana (per lui),  Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte ed anche la nuova Collezione Make-up. Cura per il dettaglio, confezioni sempre originali ed accattivanti che si prestano a mille utilizzi differenti.

Natale con Bottega Verde Natale con Bottega Verde Natale con Bottega Verde

Regala un prodotto Bottega Verde e aiuti il progetto “Un nido per ogni bambino”

Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione Missione Bambini, una quota del ricavato sostenendo così le famiglie in difficoltà.

Fino al 17 Dicembre partecipa al CONCORSO #BACIOSOTTOILVISCHIO 

Realizzate una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio e caricatele sul minisito  www.baciosottoilvischio.it . Molti i premi in palio: una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. E se realizzerete la foto in negozio usando l’apposita cornice, riceverete subito un omaggio.

Per tutte le mie lettrici Bottega Verde ha una sorpresa per voi: un codice sconto del 50%

 

Natale con Bottega Verde

 

Buzzoole

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.