Credo sia giunto il momento di fare coming out, certe cose non possono essere taciute a lungo e ormai sono talmente palesi che non resta che dirle ad alta voce. O, come in questo caso, metterle nero su bianco. Sono una compratrice compulsiva.

Oh, l’ho detto. Mi sento già più leggera, a saperlo ve lo confessavo prima!

Lo so, lo so, non vi ho mica svelato il mistero del Santo Graal ma con qualcuno dovrò pur confidarmi, no? Quello che però non sapete – o forse si – è che da quando vivo da sola, la mia voglia compulsiva di shopping si è estesa anche a tutto quello che concerne l’arredamento. Fosse per me (leggasi “se avessi i soldi della Ferragni”), cambierei mobili ogni mese ma, dato che sono povera e pazza, mi devo accontentare delle infinite wishlist che stilo e delle board su pinterest che ogni giorno spulcio con gli occhi a cuoricino.

E poi ci sono le manie/fissazioni del periodo. Come quella per le lampade. Ne vorrei di tutti i tipi, di tutte le grandezze e per ogni angolo della casa. E dato che l’ultima arrivata – e che vi ho mostrato sulle stories di instagram – vi è piaciuta così tanto e mi avete chiesto dove l’avessi presa, ho pensato di scrivervelo direttamente qui, così non si perde nel giro di 24h come con le ig stories.

Lampada Lightbox ecco dove comprarla

La LightBox – questo il nome della lampada – la cercavo da tempo e avevo anche trovato diversi siti interessanti che la proponevano ma complice un buono regalo, in mio soccorso non poteva che arrivare Amazon (ormai siamo diventati intimi visto i tanti acquisti fatti).

Anche qui ci sono diversi venditori, vari modelli (grandezze e numero di lettere diverse) ma quella che ho preso io è la Leorx Ledla trovate QUI (attualmente a 20,99 €).

Io ho scelto il formato A4 con rifiniture bianche sul davanti e il kit comprende 175 caratteri in nero (tra cui lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli).

Potete anche trovare la lightbox su Stradivarius (carinissima la versione con rifiniture in legno e che finalmente hanno rimesso nello shop, io in realtà avrei voluto proprio questa) e su TroppoTogo!

lampada lightbox dove comprarla

Vai allo shop: Lampada Stradivarius || Lampada TroppoTogo

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.