massaggiatore portatile donnerberg

Non so bene quando sia iniziato il mio amore per i massaggi, so solo che da quando ho memoria vago tra i membri della mia famiglia (leggasi Ivo) elemosinandoli. La scusa è sempre la stessa, che poi tanto scusa non è: soffro di lombosciatalgia, il massaggio è un diritto per me inalienabile, me lo merito e basta. Poi da quando l’ernia del disco ha deciso di fare capolino nella mia vita, non ne parliamo. E la cervicale dove la mettiamo? Eh già, so cosa starete pensando, l’età che avanza inizia a farsi sentire, se non fosse che ‘ste croci me lo porto dietro da quando ho vent’ anni.

Fatto sta che chi soffre di questi problemi sa benissimo quanto sollievo può dare un massaggio, ma spesso non si ha il tempo per andare in un centro specializzato per non parlare del costo, certo non adatto a tutte le tasche. Quindi che si fa? O si torturano amici e parenti oppure ci si ingegna. E nel mio caso è arrivato nel momento giusto il regalo giusto: un massaggiatore portatile!

Massaggiatore portatile, quando il massaggio diventa alla portata di tutti

È il Massaggiatore shiatsu di Donnerberg, si ispira al massaggio shiatsu, principio orientale che consiste nella pressione su differenti punti del corpo per alleviare i dolori nelle zone cervicali e lombari e rilassare i muscoli tesi regalando un immediato senso di sollievo. Raccomandato anche dalla Federazione Olimpica Sportiva Tedesca, questo massaggiatore portatile è diventato il mio migliore amico. Pratico e comodo da usare, basta collegarlo alla presa di corrente e lasciarsi coccolare comodamente a casa nostra (o in macchina grazie all’adattatore per auto).

Qualche informazione tecnica utile da sapere

Ha 8 testine massaggianti, 3 velocità e 2 sensori di rotazione per simulare il movimento delle mani durante il massaggio. La sua forma ergonomica inoltre, consente di utilizzarlo su zone differenti come collo, schiena, pancia, cosce e piedi. Grazie al calore ad infrarossi e alla funzione opzionale della vibrazione, la sensazione sarà di un massaggio intenso e vi aiuterà a :

  • Sciogliere la tensione
  • Ridurre la stanchezza
  • Ridurre lo stress

massaggiatore portatile donnerberg

massaggiatore portatile donnerberg

Massaggiatore portatile, il regalo che ti svolta le giornate

Lo so, io sono sicuramente esagerata, ma non scherzo quando vi parlo del mio amore folle per i massaggi e di conseguenza per questo massaggiatore portatile. È diventato un appuntamento fisso a fine giornata, quando mi sento stanca e stressata o quando ho bisogno semplicemente di prendermi cura di me. Divano, netflix o un buon libro, musica in sottofondo e via, il relax è assicurato.

L’ho fatto provare praticamente a tutti, ad Ivo, ai miei fratelli, a mia padre, a mia madre, tra poco pure ai vicini di casa! Ma la verità è che quando ti piace talmente tanto una cosa, non vedi l’ora di farla scoprire a tutti.

Lo trovate qui, poi non dite che non vi ho avvisato!

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.