Il Madeinmedi – Mediterranean Design & Fashion Week – ritorna in una cornice davvero suggestiva: il Teatro Greco di Taormina.

Giunto ormai alla sua ottava edizione il Madeinmedi non è solo moda ma molto di più. E’ l’incontro tra arte&cultura. Una settimana ricca di eventi che dal 2 Giugno prenderà il via tra mostre, shooting, cast e tanto altro ancora.

Far conoscere nuovi talenti emergenti è una delle priorità del Madeinmedd e infatti protagonisti delle giornate del 6 e del 7 giugno daranno le sfilate di giovani fashion design.

Venerdì 6 Giugno toccherà agli allievi del quarto anno di Fashion Design dell’Accademia Euromediterranea di Catania, mentre sabato 7 Giugno sarà la volta delle creazioni della Sood generation e di un defilè internazionale con la presenza di Arzu Kaprol, Rujji Collection e Leyre Valiente (Qui troverete la lista completa dei design partecipanti).

Una delle novità di maggior rilievo è sicuramente la presenza di White, il Salone patrocinato dal comune di Milano che rappresenta l’eccellenza
creativa e la ricerca del mondo della moda. Un’occasione per far conoscere i nostri giovani talenti e creare un dialogo costruttivo con una realtà importante come quella del White. 

Una settimana all’insegna della moda “Made in Sicily”, un appuntamento da segnare in agenda: dal 2 al 7 Giugno torna il Madeinmedi ed io sarò presente in veste di blogger.
Inutile dire che ne sono felicissima e non vedo l’ora di poter assistere a questo evento e raccontarvelo nei minimi dettagli.

 

 

 

 

*foto tratte dalle edizioni passate

Followe me to:

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Silvia Negretti 23 Maggio 2014 at 17:50 Rispondi

    Deve essere un'evento stupendo, Taormina è una cornice meravigliosa per qualsiasi genere di spettacolo! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Camelia Flower 23 Maggio 2014 at 18:10 Rispondi

    che bello, ci vedremo là! 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.