Uno degli aspetti che più amo della moda è che ti consente di giocare con gli stili, fare abbinamenti che a prima vista potrebbero sembrare “sbagliati” per poi rivelarsi come veri lampi di genio.

Tutto prima o poi è destinato a vivere di nuova luce, uscire dagli schemi e diventare capo iconico. E’ quello che è successo con la felpa, capo per molto tempo considerato out se estrapolato dal suo habitat naturale, la palestra. Dallo scorso anno invece è stato sapientemente rivalutato, sdoganato e reinventato per mixare stili, tessuti e per far sì, almeno per una volta che la moda  fosse anche “comoda”.

Da Kenzo a Givenchy la felpa è stata rivisitata in una chiave più chic entrando di diritto tra i must che non possono mancare nel nostro guardaroba.
Dalle passerelle, alle it girl e dallo street style arrivano tante ispirazioni su come indossarla. Perfetta con ogni mise, dai classici denim alle gonne e perché no, su abiti eleganti e preziosi per sdrammatizzarli e renderli più particolari.

Io amo indossarla con capi più ricercati, impreziosirla magari con una collana gioiello e abbinarla a gonne e decolletè per la sera. E voi? Avete già fatto vostro questo trend?

Ecco qualche ispirazione su come indossarla al meglio.

La Felpa, da capo basic a must have. Ecco come indossarla per un look easy chic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Followe me to:

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Roberta Mirata 21 Novembre 2013 at 11:31 Rispondi

    amo le felpe…sono tutte bellissime…ottima selezione…un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.