Ciao Ragazze, oramai avrete capito la mia passione per la nail art e per gli smalti in generale!!
Non so se capita anche a voi, ma io sento perennemente una irrefrenabile voglia di avere sempre più smalti di ogni genere e colore.
Prima non era così…ora, invece, non posso fare a meno di acquistare “quella” tonalità o “quel” finish particolare che fa di ogni prodotto una storia a sè, non potrei mai farmi scappere quella “trend edition” e mi ritrovo spesso ad acquistare prodotti che non mi servono davvero ma che si limitano a soddisfare uno sfizio personale!
Per fortuna ho una “fissazione” per i prodotti della Essence e della Kiko…vi immaginate come sarei stata ridotta se avessi avuto una passione per gli smalti Chanel?
Io preferisco non pensarci, almeno nella mia totale follia so essere anche razionale! Magra consolazione ma meglio di niente.
E così mi ritrovo ad avere tanti tipi di viola, di verde, di marrone, di rosa, di rosso…che dovrò farci poi, lo so solamente io (e nemmeno tanto!)…MAH!

Ad ogni modo, l’altro giorno sono andata all’OVS (sai che novità?!) per vedere se fosse arrivata finalmente la Fairytale ma non c’era l’ombra. Una persona razionale avrebbe dovuto andare via senza prendere nulla, dato che quello che cercavo non c’era…si, una persona RAZIONALE ma NON IO. Non potevo tornare a casa a mani vuote, soprattutto dopo aver visto, tutto solo e soletto, in un angolino, “lui”, ultimo superstite.

L’avevo visto qualche tempo fa “swatchato” sul blog di una bravissima ragazza francese, Tartofraises e subito è stato amore a prima vista…purtroppo era sempre finito ogni volta che andavo all’OVS, tranne quel dì…non potevo, dunque lasciarmi scappare un’occasione come questa?! Il prezzo irrisorio, poi, cancella ogni perplessità, del resto c’è chi spende i propri soldi in “fumo” (sigarette!) , che male potrò mai fare io se invece li spendo in smalti? Non fumando dovrò trovarmi qualche vizio o no?

E’ uno smalto della linea permanente (quindi con un po’  di pazienza dovreste trovarlo):
n° 59 PURPLE DIAMOND.
Si tratta di uno smalto dal finish metallizzato, coprente con 1 sola passata (si, avete letto bene: SOLO 1 passata, non volevo crederci nemmeno io).

Il colore è proprio quello che vedete nella boccetta, è un lilla “diamantato” che da una luce incredibile alle mani, lo trovo elegante e particolare allo stesso tempo; adatto ad ogni occasione, lo trovo perfetto anche per le feste natalizie.
La durata? Nella norma, come tutti gli smalti Essence. Necessita di un buon top coat ( e magari evitate di fare il bucato a mani nude, come me, perchè ritrovarsi lo smalto tutto “smangiato” sulle unghie, non è certo un bel vedere!! Fidatevi sulla parola!).

Promosso e straconsigliato!

LINEA: Multi dimension XXXL Shine
QUANTITA’: 8 ml
COSTO: 1,99€

E Voi l’avete provato?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    9 commenti

  1. Linda 20 Dicembre 2010 at 16:03 Rispondi

    Che carino questo smalto!
    Beh il tuo blog è molto utile, mi aggiungo ai tuoi follower! E se ti va seguimi anche tu!
    Bacio

  2. Alessandra 20 Dicembre 2010 at 16:11 Rispondi

    1 sola passata??? Incredibile

  3. lovemakeup24 20 Dicembre 2010 at 16:18 Rispondi

    @ Linda Grazie 1000 mi fa piacere di essere utile in qualche modo…passerò sicuramente dal tuo blog! ^_^

    @Alessandra Si è incredibile, ma giuro che è 1 sola passata…credo che dipenda dal fatto che abbia un finish metallizzato perchè ho notato che anche per gli smalti della linea Metallics è sufficente 1 sola passata!!

    A presto…

  4. Stefy G. 20 Dicembre 2010 at 21:44 Rispondi

    wow bellissimo!

  5. TheMorgana1985 20 Dicembre 2010 at 21:59 Rispondi

    no…1 PASSATA??? ha del miracoloso

  6. CompagneDiMerende 21 Dicembre 2010 at 8:07 Rispondi

    questo colore è veramente molto carino…..devo cercarlo!XD
    sissy

  7. nymphaealba - BeautyAndKabuki 21 Dicembre 2010 at 10:16 Rispondi

    ma è stupendo questo colore O_O, assomiglia un tantino ai nuovi smalti chanel quelli usciti da poco, ad uno con questa tonalità. davvero bello e poi per 1,99 io li comprerei tutti ahaha :* lo troverò.

  8. lovemakeup24 21 Dicembre 2010 at 11:42 Rispondi

    Non sapevo della nuova collezione di Chanel, andrò a vederla per pura curiosità (non spenderò MAI 20€ per uno smalto!!)…anche io prima di trovarlo ho perso un pò di tempo, ma alla fine si trova proprio perchè fa parte della linea permanente!

    La prima volta che l'ho steso non ci credevo nemmeno io che fosse così coprente, invece…inoltre si stende davvero bene, non è nè troppo liquido nè troppo pastoso…consistenza perfetta!!
    Ciao!

  9. EmyAndFede 21 Dicembre 2010 at 19:51 Rispondi

    No ancora non provato, ma mi ispira…. cavolo è davvero bello coprente anche se così pieno di perlescenze!!! potrei pensarci… io poi adoro gli smalti essenc, molto più dei Kiko sinceramente! ^_^

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.