we concept wedding day

Gennaio è un mese ricco di appuntamenti imperdibili nel settore wedding. Dopo la fiera Sposami tenutasi alle Ciminiere di Catania e di cui ho avuto l’onore di essere giurata per il concorso “Modelli Sposi”, ecco che torna un nuovo evento, il W.E. ConceptWedding Day“.

Nel cuore della Catania per bene si trova W.E. Concept, uno store unico nel suo genere,  nato da un’idea della scenografa e wedding planner Carlotta Patti e di Marella Ferrera, stilista siciliana conosciuta in tutto il mondo, con l’intento di unire le eccellenze siciliane nel settore wedding ma non solo.

Tante anime per un unico brand, è questo il claim di W.E. Concept, tanti operatori del settore, ognuno con la propria identità ma con un intento in comune, esprimere al meglio la qualità indiscussa del “Made in Sicily” per creare un evento non solo indimenticabile ma che sia anche un’emozione vera.

W.E. Concept – Wedding and Event in Sicily

I partener di W.E. Concept offrono non solo l’assistenza necessaria ma vi accompagneranno passo dopo passo alla realizzazione del vostro matrimonio con tante idee e suggerimenti senza però dimenticare mai il volere – e il budget – degli sposi. Nessuno sa meglio di me quanto sia importante affiancarsi per il giorno più importante della propria vita a dei veri professionisti perché l’errore è sempre dietro l’angolo.

Ogni evento viene cucito su misura dei clienti, ogni singolo dettaglio viene studiato per far si che tutto sia perfetto e soprattutto per garantire solo tante emozioni (e zero stress aggiungerei).

Grazie all’Ufficio Stampa  Luxury Press ho avuto modo di visitare i locali di W.E. Concept e poter curiosare negli uffici dei partner (solo per citarne alcuni Rizzotti Home&Office, Vittorio Sabato, La Plage Resort, Castello Xirumi, gioiellerie Rapisarda e tanto altro ancora), ho potuto ammirare i disegni di Carlotta Patti e respirare in ogni angolo la bellezza Siciliana più autentica.

Se volete scoprire questo mondo e vivere un’esperienza unica, non potete perdervi l’appuntamento con la terza edizione del Wedding Day che si terrà domani 30 Gennaio. Ad accogliervi tutto lo staff con omaggi speciali e  promozioni riservate, un dj set e un cocktail party per concludere in bellezza la giornata.

we concept wedding day

we concept wedding day we concept wedding day we concept wedding day we concept wedding day we concept wedding day

we concept wedding day we concept wedding day

 

 

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    5 commenti

  1. Federica 29 Gennaio 2016 at 15:49 Rispondi

    Una splendida iniziativa per tutti coloro che devono organizzare matrimoni o eventi =) baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  2. Sara 29 Gennaio 2016 at 17:53 Rispondi

    Che posto meraviglioso. Abbiamo trascorso un pomeriggio carinissimo

  3. mina masotina 29 Gennaio 2016 at 18:32 Rispondi

    Sarà sicuramente un bell’evento, mi piacciono tutti gli eventi dedicati al mondo wedding, peccato essere lontana…

  4. alessandra 29 Gennaio 2016 at 20:31 Rispondi

    che bella esperienza, bellissimi questi ambienti e i dettagli
    Alessandra

  5. Tonia 30 Gennaio 2016 at 14:30 Rispondi

    Questi eventi sono da visitare anche se non ci si sposa, sono davvero belli!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.