Regala un'emozione con fotoregali

Quando si va a vivere da soli si iniziano ad avere nuove e strane ossessioni. Tipo voler sempre spostare i mobili per vedere l’effetto che fa. O ancora svegliarsi una mattina si e l’altra pure con la voglia di ridipingere le pareti di casa. La verità è che quando si diventa “grandi”, cambiano le prerogative. Prima solo riviste di moda, ora manuali su come mantenere l’ordine in casa ( Marie Kondo docet).

Regala un'emozione con fotoregali

E se c’è una cosa che ho imparato in quest’ultimo anno in cui – finalmente direte – ho spiccato il volo è che non si finisce mai realmente di arredare la propria casa. Perché in fondo questa parla di noi, di chi siamo e di come viviamo. Che sia un nuovo soprammobile da aggiungere alla libreria o un vaso o ancora meglio, un nuovo quadro, non importa. Purché ci faccia sentire bene semplicemente guardandolo. Il problema a volte però è trovare l’accessorio giusto.

Regalare un’emozione stampando i nostri scatti, dallo smartphone a casa nostra in sole 48h

Da tempo ad esempio cercavo delle tele per completare l’arredamento della mia camera da letto. Non le classiche stampe che si trovano in giro, volevo qualcosa di particolare e basico al tempo stesso. Così ho capito che l’unica soluzione era crearle ad hoc, personalizzando le tele con una mia immagine o foto.

Come si dice? Chi fa da sé fa per tre. Ed è esattamente così che è andata. Mi sono armata di pazienza, ho cercato le immagini che desideravo e con un semplice click ho creato i miei quadretti. Dopo solo 48h sono arrivati  a casa pronti per essere appesi. Meglio di così non si può.

Stampare le proprie foto con un semplice click si può ed è semplicissimo. Vi racconto la mia esperienza con fotoregali.com

Non importa se voi siate esperte oppure no, con fotoregali.com non potete sbagliare grazie infatti al servizio clienti super efficiente. La live chat vi consente di poter chiedere aiuto in tempo reale e nel caso qualcosa vada storto, un operatore vi chiamerà subito per supportarvi durante l’acquisto. Ovviamente non solo tele ma anche altri supporti in cui stampare le vostre emozioni. Io sto già pensando al prossimo regalo da fare!

Regala un'emozione con fotoregali

 

Ne ho approfittato anche per stampare una delle foto del mio matrimonio, ho scelto la carta opaca (ma è disponibile anche quella lucida) ed inutile dirvelo, la qualità della stampa è davvero ottima. Ora non mi resta che cercare la giusta cornice, anzi si accettano consigli!

Regala un'emozione con fotoregali

Se volete provare il servizio di fotoregali.com attraverso il codice ENCHANTINGLAND20 avrete uno sconto speciale del 20% (valido fino al 31/03/15). Io mi sono trovata davvero bene, è arrivato a casa tutto perfettamente imballato e in solo 48h dall’ordine.

In fondo siamo talmente abituati a scattare foto in ogni dove grazie ai nostri smartphone e ad averle sempre lì a portata di mano che a volte ci dimentichiamo di quanto sia bello poterle stampare e ammirare dal vivo. Perché i nostri scatti raccontano le nostre emozioni e regalarne una può solo fare bene. Anche a noi stessi.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    7 commenti

  1. claudia piccirillo 26 Febbraio 2016 at 17:59 Rispondi

    si è davvero un ottima idea regalare delle foto.
    Io l’ho regalata proprio a san valentino al mio fidanzato con una cornice preziosa…

    claudia
    http://www.piccislove.com

  2. Federica 26 Febbraio 2016 at 19:37 Rispondi

    Che idea splendida anche perché con la tecnologia si tende a non avere più foto stampate! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  3. un servizio eccellente
    buona serata, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

  4. elisa 26 Febbraio 2016 at 20:48 Rispondi

    io adoro stampare le foto… e una bel quadro fotografico è un regalo sempre gradito!

  5. thechilicool 26 Febbraio 2016 at 21:02 Rispondi

    Una splendida idea regalo!
    Alessia
    THECHILICOOL

  6. Martinandrea 27 Febbraio 2016 at 10:40 Rispondi

    Quelle stampe sono meravigliose 😀
    Armoire De Mode

  7. Desirèe 29 Febbraio 2016 at 23:07 Rispondi

    davvero uno carinissima idea!

    http://www.thefashionprincess.it/

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.