Ciao Ragazze!
Sabato sono stata all’evento organizzato da Lipton in collaborazione con Sephora.
Connubio a dir poco bizzarro. Ma c’è un perché. Sephora è il tempio della bellezza. Perderemmo ore a girovagare tra gli scaffali alla ricerca del prodotto perfetto. Ma anche semplicemente per il gusto di vedere cosa c’è di nuovo e cosa di “vecchio” da poter far diventare compagni fidati delle nostre routine giornaliere. E Lipton? Beh Lipton è il marchio leader del mercato del tè, presente nel mondo da oltre 100 anni con le sue miscele di grande qualità, realizzate con cura ed esperienza. E con la nuova gamma Pyramid, propone un nuovo modo di bere, gustoso e a zero calorie

Grazie ad un filtro piramidale che racchiude autentica frutta e foglie di tè più grandi,
l’infusione è più intensa e la tua tazza è sorprendentemente gustosa e profumata, senza bisogno di aggiungere zucchero.

 

Il tema dell’evento era quindi l’idratazione che è fondamentale per l’organismo e farlo correttamente, ogni giorno, ci aiuta a sentirci meglio dentro e fuori.
Al dentro ci pensa Lipton mentre al fuori, ovviamente Sephora. Insieme per promuovere la cura di noi stesse in ogni momento della giornata.

L’evento si è svolto in modo molto carino. Ad accoglierci c’era Micol, la pr dell’ufficio stampa che è stata davvero gentilissima e disponibilissima con tutte noi (grazie Micol) e ovviamente una tazza di tè caldo per coccolarci. Aveva un profumo e un sapore buonissimo ed era leggermente rosato. Mi spiace non aver capito quale fosse perché all’inizo ero convinta si trattasse dello stesso di cui eravamo state omaggiate. Ma una volta provato a casa il mio infuso alla frutta, ho capito che non era lo stesso che avevo bevuto la mattina. E va beh, vorrà dire che li proverò un po’ tutti.
Successivamente abbiamo fatto una beauty session che altro non era che un trucco realizzato da una ragazza della Sephora.

 

Le mie foto non le posto perché mi vergogno troppo (anche se una di voi l’ha fatto, uffa non ci voglio pensare che è meglio, ahahah).

Qualche info utile:

Con Lipton, inoltre, la fortuna ti può regalare la bellezza firmata Sephora: acquista 2 confezioni a scelta tra tutta la gamma Lipton, di cui almeno una della linea Pyramid, chiama il numero 06 9481 6835, e puoi vincere ogni giorno una carta regalo del valoredi 100,00 euro spendibile presso i beauty store Sephora.
Con le iniziative di Lipton, tutto il 2012 sarà all’insegna dell’idratazione più sorprendente e gustosa, in tutte le stagioni. Per scoprire come, non bisogna fare altro che seguire tutte le novità di Lipton, mese dopo mese, su www.tivogliotantobere.it!

E’ stata una piacevole mattinata, un’occasione per incontrare e conoscere finalmente alcune ragazze che seguo da tempo come Ornella di MeowMakeup, Roberta di MakeUpGirls, Sara di MissMakeup e Michela de Woman La Tribù delle Lunatiche. E’ stato bello incontrarvi e spero che ci saranno altre occasioni in futuro!

So che l’evento era aperto a tutte (e non solo alle blogger), qualcuna di voi è andata?

Fatemi sapere

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Women Way, la tribù delle lunatiche 1 Marzo 2012 at 16:52 Rispondi

    ciao Francesca, è stato veramente bello conoscerti, ma mettile le tue foto che sei bellissima.
    mi dispiace non essere rimasta ancora a parlare con te, ma avevo il treno 🙁
    spero di rivederti e di rivedere tutte le altre ragazze
    baci

    • lovemakeup24 1 Marzo 2012 at 16:58 Rispondi

      Emh, si, non esageriamo…diciamo che sei troppo buona 🙂 Ma cmq mi vergogno perchè sono tremendamente timida, solo per questo…
      Spero anch'io in un prossimo incontro, mala che vada ci beccheremo a Tao qualche volta 😉 Un bacio *.*

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.