Follow Me by Murad

Instagram ci ha condannato, ne siamo tutte consapevoli. Viviamo in un’epoca fatta di condivisioni e di like, di selfie (parola gettonatissima per indicare gli autoscatti), di tramonti, di attimi di vita che vale la pena – oppure no, ma questo è un altro discorso – mostrare all’intero cosmo (ok, magari non proprio tutto il mondo ma una buona percentuale di sconosciuti si).

C’è chi prende spunto da scatti rubati alla rete, chi invece crea scatti che la rete ruberà. E’ nella natura dei social network e forse, in fondo, è anche giusto così.

Prendete ad esempio Murad Osmann – non sapete chi sia?! ci arriviamo tra poco – fotografo russo che un po’ per caso, un po’ per fortuna e un po’ per il suo guizzo, ha dato vita ad un vero movimento sui social: #followme to

Scatti meravigliosi in giro per il mondo che raccontano la sua storia d’amore con la bellissima Nataly grazie ad  un semplicisimo gesto. Lei lo trascina con sè per le vie delle città e alla scoperta di monumenti, tra squarci da immortalare nella mente e nel cuore. E lui la segue, ovunque. Reflex in mano ovviamente.
Il risultato? Un portfolio di immagini su instagram che hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e “ispirato” tantissime coppie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi? Vi lascerete ispirare dal progetto #followme to?
Aggiungetemi su instagram se vi fa, sono @francesca_demarini

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Carmelyta 25 Gennaio 2014 at 9:54 Rispondi

    Bellissimo, non sapevo di questa ( possiamo chiamarla così'??! ) "iniziativa" ! Mi sembra una cosa molto carina, alla fine i social ci sono anche per questo!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

  2. Fede 5 Febbraio 2014 at 14:06 Rispondi

    foto spettacolari ed idea geniale vado subito a cercarlo su instagram
    I LOVE SHOPPING

  3. Francesca Love 20 Febbraio 2014 at 0:35 Rispondi

    Io sto già torturando il mio ragazzo per fare almeno una foto simile, troppo bella la loro idea 😉

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.