Lo avevo annunciato già quando vi ho parlato della Promo di Pupa mostrandovi il primo rossetto, I’m n 306 Red Pop. E non mi smentisco mai. Così ieri ho finalmente trovato lui dopo infinite ricerche (finito ovunque, per fortuna hanno rifornito gli assortimenti), il tanto decantato 407 Intense Fuchsia e non me lo sono lasciata sfuggire. In realtà avrei ancora un altro coupon (preso sapientemente in una profumeria diversa, per essere certa di trovare tutte le colorazioni, sono previdente).

E dato che è possibile prendere un rossetto con il coupon sino a sabato (31 Maggio), ho pensato anche questa volta di mostrarvelo subito. Non escludo però che prima di sabato possa esserci un nuovo articolo con un nuovo rossetto. Sono entrata nel tunnel, abbiate pietà!

Che dire del colore? E’ un fucsia intenso ma non fluo con un sottotono freddo, lo trovo molto elegante.
Risulta leggermente più intenso dal vivo ma fotografare la componente fredda non è semplice, ad ogni modo il colore è abbastanza fedele.

A differenza del 306, questo non l’ho ancora provato se non per fare le foto quindi non so dirvi molto sulla sua durata. Si stende bene e in maniera uniforme. Come il 306 sembra che “attecchisca” subito alle labbra e questo mi fa presupporre che duri a lungo. Ma vi aggiornerò presto.

 

 

 

Foto scattate con luce naturale diretta

In questa foto ho cercato di bilanciare i colori per far “uscire” la componente fredda. Mentre quella sotto  non è stata modificata. Come dicevo, il colore è leggermente più intenso da come appare nelle foto.

 

 

 

Cose ne pensate di questo colore? Io lo adoro e in realtà mi piace molto tutta la linea e mi sa proprio che il mio incontro ravvicinato con gli I’M di Pupa, non finirà qui!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. Tatiana Biggi 28 Maggio 2014 at 20:32 Rispondi

    Adoro il primo, da Barbie come piace a me 🙂
    kiss

    Tati loves pearls

  2. Fanni 29 Maggio 2014 at 5:49 Rispondi

    Stupendo…
    Quando sono andata in negozio, il mio dubbio era tra il 406 e il 407…
    Alla fine ho preferito il primo per la sua punta di corallo, dato che volevo qualcosa da utilizzare con l'abbronzatura, ma anche questo colore è favoloso…

  3. Marika Odoardi 29 Maggio 2014 at 12:40 Rispondi

    questo colore è meraviglioso!!! troppo bello!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

  4. Fabrizia Spinelli 29 Maggio 2014 at 15:56 Rispondi

    Bellissimoooo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  5. Carmen Cotugno 29 Maggio 2014 at 18:39 Rispondi

    Davvero bello o_o

  6. Maria Caligiuri 30 Maggio 2014 at 20:33 Rispondi

    è stupendo *_*

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.