Per celebrare 30 anni di successo, Make Up Forever ha rinnovato la famosa gamma di ombretti nata nel 1984 insieme al brand. Ed è stato lo stesso Dany Sanz, creatore del marchio, a curare la realizzazione dei nuovissimi ombretti Artist Shadow.

La nuova gamma di ombretti è suddivisa in ben 5 categorie, in base al tipo di finish differente: si va dal metallizzato, al mat, al satinato per finire con l’iridescente e il nuovissimo effetto diamante. Un arcobaleno di colori per ogni esigenza con la qualità di sempre.

Questi ombretti dalla texture ultra sottile e morbida scivolano straordinariamente sulla pelle regalando un’esperienza sensoriale divina, si sfumano all’infinito permettendo di creare una moltitudine di nuances con un unico colore, sono di facile applicazione, dalla tenuta impeccabile e dal colore ultra-pigmentato per una resa immediata estremamente precisa. Ogni singola tonalità è stata realizzata su misura per raggiungere il risultato ottimale. Un lavoro artigianale durato 3 anni che permette, sia ai professionisti del make-up sia alla donna comune, di lasciarsi andare al colore senza indugio – dal più naturale a quello più eccentrico.

La linea di ombretti ARTIST SHADOW sarà disponibile nei beauty store Sephora e su
www.sephora.it a partire da Agosto 2014.
Le ricariche saranno disponibili a partire da Agosto 2014 solo nel flagship store Sephora di Corso
Vittorio Emanuele a Milano.

Ecco le 5 categorie

Diamond

 

 

 

Iridescent

 

Metallic
Satiny
 Matte

Prezzo:
€ 25,50 ciascun ombretto
€ 18,50 per ciascuna ricarica

Inutile dirvi che li vorrei provare tutti ma sicuramente gli iridescent e i diamonds mi ispirano parecchio. Qual è invece il finish che vi ha incuriosito di più?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Sarah Rizaga 11 Agosto 2014 at 13:31 Rispondi

    Love the shades, so pretty <3

    Visit my blog: http://www.sarahrizaga.blogspot.com

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.