evento-blogger-catania-babycake

Quando si unisce passione, creatività e voglia di fare non può che nascere qualcosa di veramente buono. E quando puoi essere lì in prima persona ad assistere alla realizzazione di un sogno e di un progetto di qualcuno non puoi che esserne felice. Se poi si tratta di un’amica ancora meglio.

Babycake è un negozio nato dall’idea della mia amica e collega blogger Sara e di sua sorella Simona (vi consiglio di dare una sbirciatina al loro blog Miss and Makeup ), specializzato nella vendita  di prodotti per il cake design, home decor in perfetto stile inglese ma non solo. Tutto quello che serve per la realizzazione di party e feste a tema, corsi di cake design, tè e infusi sfusi tra i migliori mai provati e tanto altro ancora. Si respira aria di buono una volta varcata la soglia di Babycake e subito non puoi fare a meno di desiderare tutto, ma proprio tutto quello che si trova al suo interno.

Sabato scorso io e altre amiche blogger (ormai siamo davvero un bel gruppetto!) siamo stati ospiti di Sara e Simona per l’evento Amiche 2.0 in collaborazione con Rosso Regale, un pomeriggio trascorso in dolcezza sorseggiando del buon tè, assaporando deliziosi cupcake e ascoltando eleganti note del musicista siculo Lucio Pappalardo dei Sikula Retrò.

Abbiamo avuto modo di apprezzare dal vivo l’assortimento davvero vasto per realizzare party a tema adatti non solo ai piccini ma anche ai grandi (come ad esempio feste di laurea), la varietà di scelta di tè ed infusi per ogni esigenza e per ogni palato e ovviamente i bellissimi prodotti Rosso Regale. Un tripudio di colori e vivacità per degli oggetti che arredano la casa con grande stile. E per chi sta progettando magari le proprie nozze, Rosso Regale ha lanciato il programma Wedding on Demand per curare tutti i dettagli di quel giorno così importante (dai centro tavola alle bomboniere) e realizzare insieme il vostro sogno.

Un piacevolissimo pomeriggio trascorso tra risate, chiacchiere e tanta dolcezza.

Se siete della zona vi consiglio di passare da Babycake, lo trovate a san Giovanni La Punta, Via Sottotenente Scalia 28C (CT).

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    7 commenti

  1. Lilli 7 Aprile 2014 at 15:37 Rispondi

    Ciao Francesca, la tua amica e sua sorella hanno avuto un'idea carinissima, il negozio è adorabile e mi piacerebbe visitarlo, adoro questo genere di cose 🙂 Buona serata!

  2. Francesca Romana Capizzi 7 Aprile 2014 at 15:38 Rispondi

    ma che bell'evento e quante belle decorazioni!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

  3. Carmen Vecchio 7 Aprile 2014 at 16:43 Rispondi

    che evento delizioso!!!!!!!!!!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  4. What Kenny Hearts 7 Aprile 2014 at 17:11 Rispondi

    So pretty! Have a great day. xo

    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)

    — What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

  5. Nicoletta Moscato 7 Aprile 2014 at 20:34 Rispondi

    Mi piacerebbe proprio essere della vostra zona…
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

  6. The AnarCHIC 7 Aprile 2014 at 21:57 Rispondi

    ma che bell'evento e che meraviglia questo negozio…una vera chicca
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

  7. S 8 Aprile 2014 at 12:00 Rispondi

    Deve essere stato unevento davvero divertente, le decorazioni sono deliziose!!!
    Io mi ci perderei in un negozio del genere! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.