Beauty Day, vi racconto la mia esperienza da You Hair, nuovo taglio e nuovo colore per i miei capelli

Qualche settimana fa vi ho parlato della inaugurazione di un nuovo beauty concept store sito ad Acireale (CT) e vi avevo accennato che avrei provato i loro servizi per poi riportarvi qui la mia esperienza.

Il mio appuntamento con il Beauty Day è stato fissato per lunedì 16 e così armata da tanta voglia di darci un taglio – letteralmente – mi sono recata da You Hair per dar nuova vita ai miei capelli.

Quello che sin da subito colpisce quando arrivate da You Hair è l’accoglienza dello staff, gentile, educato e super disponibile. Cercano di coccolarti e farti sentire a tuo agio il più possibile.

Ho deciso di affidarmi alle mani di Daniele La Mela dando solo poche linee guida: mantenere la lunghezza (sono già corti di loro, non volevo esagerare), scalare leggermente e illuminare un po’ la chioma. Detto fatto.

Nuovi capelli per me: ci ho dato un taglio!

Trasparenze è il nome del servizio effettuato sui miei capelli; castano cioccolato di base, illuminato da riflessi color caffè. Un effetto molto carino e naturale. Poi non sono mancate di certo le coccole con un bel trattamento nutriente di Kerastase e ovviamente forbici in mano, abbiamo ridato vita al mio taglio datato.

Se siete della zona vi consiglio di passarli a trovare, rimarrete piacevolmente soddisfatte!

 

You Hair si trova in Corso Umberto, 165 ad Acireale

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Laura C. 20 Dicembre 2013 at 17:54 Rispondi

    cara!!!che bei capelli!!un bacione

  2. Sara Aiello 2 Gennaio 2014 at 16:54 Rispondi

    belli belli belli! 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.