Ormai dopo tre anni dovreste aver imparato a conoscermi, sono perennemente in ritardo. Non c’è storia che tenga lo so ma per quanto io mi sforzi alla fine accade sempre qualcosa che mi “costringe” a non rispettare i tempi. Motivo per cui sto lontana dai tag – credevate fosse per snobbismo?! giammai! – ma dato che questo non aveva scadenze ero convinta di poterlo gestire… Ok, come non detto. Mentre quasi tutte le altre ragazze sono arrivate già alla settima sfida, io sono qui a mostrarvi ancora la terza (vengo da un pomeriggio in cui ho fatto tre – e sottolineo TRE – nail art per cercare di recuperare, abbiate pietà) sfida del Getting Ready for Christmas: Under the Mistletoe.

Confesso che la fantasia non è stata delle migliori ma quando penso al vischio mi vengono in mente sempre e solo le bacche, ragion per cui le ho utilizzate per la mia accent nail.
Questo è il risultato, vi piace?

 

Ho usato uno smalto rosso della Sikerbe che secondo me è perfetto per il periodo Natalizio in quanto ha dei riflessi dorati molto graziosi e per nulla eccessivi. Poi ho usato uno smalto color oro della Pupa (che ho dimenticato di fotografare) e i glitter verdi di Essence per creare dei leggeri riflessi su tutte le unghie e infine i colori acrilici per creare il decoro.
Ho già preparato altre due nail art quindi preparatevi a leggere un post dietro l’altro. In fondo devo recuperare, no?

Trovate le altre sfide Qui e Qui . A presto!

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. giuliapitittoblog 23 Dicembre 2013 at 10:37 Rispondi

    Ciao Francesca!
    é da tanto che manco dal mondo blogger ma continuo a seguirti con piacere. Questa manicure è un'idea mlto carina per le feste.
    Mi piacerebbe avere un tuo feedback sul mio nuovo blog che trovi su http://giuliapitittoblog.wordpress.com/

    Tanti auguri!!
    Giulia

  2. LaDama Bianca 23 Dicembre 2013 at 11:08 Rispondi

    Bello il vischio che hai realizzato, io chiaramente non ne sarei stata capace.

  3. Maria Caligiuri 24 Dicembre 2013 at 15:24 Rispondi

    molto carina! brava!
    ti auguro un sereno Natale, baci :*

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.