Da quando Cara Delevingne è diventata un’icona di stile e bellezza, complici le sue sopracciglia folte e intense, c’è stato un vero e proprio boom. Sono aumentate le richieste per i trapianti per infoltire le sopracciglia rade, sono aumentate le vendite di prodotti specifici per curarle e definirle, insomma si è scatenata la Delevingne Effect.

Tra i tanti brand che hanno cavalcato l’onda del successo di questa mania c’è anche Neve Cosmetics che non finisce mai di stupirci con le sue novità.
Ultime nate infatti sono le Manga Brows. Si tratta di matite studiate per definire le sopracciglia grazie a due diverse tonalità di colore.

 
Manga Brows contiene già tutto il necessario: uno scovolino per modellare ad arte le sopracciglia e due matite ricche di cere e pigmenti per garantire alta definizione e piega impeccabile. Il tutto in un design unico, elegante e funzionale.
Nella formulazione di Manga Brows non ci sono siliconi, parabeni né petrolati, ma solo i migliori ingredienti naturali, vegetariani e vegani. Per sopracciglia sane, protette e bellissime.
Le Manga Brows saranno disponibili sul sito di Neve Cosmetics a partire dal 12 Marzo e saranno disponibili in tre colorazioni:
Warm blonde & Soft brown
per bionde dorate, castane calde e castane ramate.

 

Ash blonde & Cold brown
per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.
Rich brown & Black brown
per castane scure, mogano e more in genere.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. MaryP 5 Marzo 2014 at 23:43 Rispondi

    Cara Delevigne è stupenda e anche POPPY sua sorella … Io mi accontento delle mie sopracciglia un bel disegno … Le taglio perché le odio lunghe e una bella matita 😀

  2. Laura C. 6 Marzo 2014 at 14:40 Rispondi

    bella bella bella^_^

  3. Chic Che Non Impegna 8 Marzo 2014 at 7:25 Rispondi

    Le voglioooooo!!;)

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.