Qualche settimana fa vi ho presentato la nuova collezione Russell Athetic che sin da subito mi ha colpita per la semplicità delle linee ma con quel tocco di colore che non guasta mai.La collezione per la primavera estate infatti, è un’esplosione di colori, dal rosa, all’azzurro da poter mixare a colori più soft come il nero, grigio o il blu navy.

Oggi vi mostro invece alcuni capi della collezione che mi sono stati inviati. Ho ricevuto una t-shirt e un paio di pantaloncini per me ed una tuta per il mio ragazzo (dopo le centinaia di foto che mi fa ogni volta e dopo tutto il supporto che mi da con il blog, direi che se lo merita, no?).
Ogni anno di questi tempi iniziano a venirmi mille sensi di colpa per tutte le abbuffate fatte durante l’inverno, quando il mio corpo e il mio metabolismo entrano in letargo. La mia idea di attività fisica durante la stagione fredda è il tragitto dalla mia camera al divano in cucina e vi ho detto tutto. Per cui mi sembra ovvio che adesso mi sento gonfia, poco tonica e non esattamente pronta per la prova costume. Si lo so cosa starete pensando, sono magra è vero ma vi assicuro che la ciccia – e i rotolini – c’è. Solo che la so nascondere sapientemente!

Per cui ho deciso di correre ai ripari – o per lo meno ci vorrei provare – e di iniziare un programma di allenamento da svolgere in casa. Ho ripreso il 30 Day Challenge che alterno con il Tabata (se vi interessa posso scrivere un post in cui vi racconto la mia esperienza) e spero di poter aggiungere almeno una volta a settimana (devo essere realistica, di più non farei MAI) la corsa.

E i miei capi Russell sono arrivati al momento giusto, quasi a volermi dire che non ho più scuse e che è proprio giunto il momento di allenarsi. Spero solo di riuscire ad essere costante. che dite, ce la farò?

Look casual con i capi Russell Athletic

Intanto vi lascio alle foto scattate sabato pomeriggio quando ancora c’era un barlume di sole qui in Sicilia, con indosso proprio le new entries. Ho adorato sin da subito la t-shirt per la morbidezza del cotone, non so descriverlo ma al tatto sembra quasi “setosa”. Inoltre secondo me è perfetta anche con un look più casual come quello che ho indossato, non trovate? Ah, special guest il mio fidanzato, lui è decisamente più sportivo della sottoscritta e anche lui come me, apprezza la qualità Russell.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Thanks to Russell Athletic

PS: Ogni mese Russell Athletics organizza dei contest sulla propria pagina fb con in palio alcuni dei lori capi. Un modo carino e divertente per provare la loro qualità.

 

Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask me for it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It’s forbidden to use this pictures for commercial reasons.

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    8 commenti

  1. Marina Marletta 7 Maggio 2014 at 10:44 Rispondi

    carina la tua t-shirt! 🙂

  2. Sara Grillenzoni 7 Maggio 2014 at 11:28 Rispondi

    bellissima t-shirt ideale per questa stagione!

  3. Carmen Cotugno 7 Maggio 2014 at 11:50 Rispondi

    che caruccia la tee! 🙂 Fatto benissimo, a fare un regalo anche a lui 🙂
    Bacini

  4. Lilli 7 Maggio 2014 at 14:31 Rispondi

    Ciao Francesca, la tee è troppo carina ed anche la tuta del tuo ragazzo. In bocca al lupo con l'allenamento allora, l'importante è restare motivate ed non abbattersi subito!:) Buona serata!

  5. Margaret Dallospedale 7 Maggio 2014 at 15:02 Rispondi

    Che bella questa tee Francesca, quel colore poi ti dona molto
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  6. S 8 Maggio 2014 at 13:25 Rispondi

    Che carine sia la tee che le felpe!:D
    Buona fortuna con l'allenamento!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  7. Carmelyta 8 Maggio 2014 at 18:28 Rispondi

    Bella! Il rosa ti dona molto!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

  8. Marina Ghirga 9 Maggio 2014 at 8:32 Rispondi

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.