Look basic : ruggine is the new black

Che io non sia un’amante dell’autunno e del freddo in generale, non è certo un mistero. Ogni anno è sempre un trauma passare dalle calde e afose giornate estive in cui il sole splende fino a tardi, a 15 gradi (quando ti va bene) e buio alle cinque del pomeriggio. E’ qualcosa a cui fatico ad abituarmi. Io che vivrei di sole e di mare per tutto l’anno.

Unica cosa in grado di consolarmi è lo shopping (ma va? non lo avreste mai detto, dite la verità). Almeno con la scusa del cambio di stagione e del “non ho nulla da mettermi per questo periodo“, ne ho approfittato per acquistare alcuni nuovi capi. Non sono stata molto originale in fatto di colori, mi sono orientata sul classico black e una new entry, il ruggine, acquistando ben due capi. Non l’avrei mai detto ma sto adorando questa tonalità.

Quando ancora le temperature lo consentivano, ho indossato proprio uno dei miei acquistini, una blusa smanicata di Stradivarius; amore a prima vista, davvero. Ho scelto di abbinarla a capi basic come jeans skinny, biker e chiodo di pelle. I biker sono stati un affare fatto questa estate, presi a soli 10€. Potevo lasciarli lì? Sono stata lungimirante, sapevo che mi sarebbero serviti. Mentre il giubbotto è una new entry, potete ancora trovarlo da Zara. Adoro la sua vestibilità e la qualità del materiale; sembra quasi pelle vera per quanto è morbido. Se avete la possibilità andatelo a guardare!

 

 

 

Giacca Zara || Top Stradivarius || Jeans Stradivarius || Shoes H&M

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    5 commenti

  1. the chilicool 3 Novembre 2014 at 16:04 Rispondi

    Bello questo tuo look, adoro la giacca!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Carmelyta 4 Novembre 2014 at 8:52 Rispondi

    Mi piace molto il colore della maglietta, devo prenderne anche io una così !
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

  3. Ornella 4 Novembre 2014 at 18:43 Rispondi

    Questi giubottino è troppo carino… sono in cerca di uno così! Lo proverò (se lo troverò)!

  4. Camelia Flower 5 Novembre 2014 at 16:00 Rispondi

    quelle scarpe sono favolose, ne cerco un paio proprio così! adoro!

    • Francesca Love 5 Novembre 2014 at 16:31 Rispondi

      Ciao Francy, le trovi da H&M ma con i dettagli argentati, quelle che ho io sono il modello dello scorso anno ma le hanno riproposte identiche e il prezzo è di circa 35€ 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.