Ciao Ragazze!
Vi presento le 6 nuove tonalità dei rossetti Colourglide di The Body Shop.
Non so voi, ma io in questo periodo sono particolarmente fissata con i rossetti. A lungo li ho snobbati preferendoli ai gloss, decisamente più facili e veloci da applicare (anche più volte durante la giornata).

Ma leggendo la descrizione di questi rossetti non ho potuto fare a meno di notare che la loro formulazione a metà strada tra un rossetto e un gloss, rispecchia a pieno quello che ricerco sempre in un prodotto per le labbra…

The Body Shop presenta una novità che va ad arricchire la famiglia dei suoi Rossetti Colourglide™ . E’ Colourglide™ Shine, una mini linea di Rossetti che coniuga tonalità trendy e moderne trasparenze al massimo comfort.I Rossetti Colourglide™ Shine presentano una texture leggera che combina le caratteristiche di un rossetto e quelle di un gloss, regalandoti un colore luminoso, una sensazione di labbra nude ed una delicata brillantezza. Il colore naturale delle labbra non viene nascosto dal rossetto ma viene valorizzato con un tocco glamour.Facile da indossare e ancor più da stendere, dona immediatamente luminosità con la precisione di applicazione di un rossetto.Colourglide™ Shine si presenta in sei tonalità ultra femminili adatte alle diverse tonalità di pelle. Qualunque sia il look che desideri sfoggiare, c’è un Colourglide™ Shine perfetto per te.

Curiosità:

Come il resto della linea Colourglide™, i Rossetti Colourglide™ Shine contengono olio di marula del Commercio Equo, tradizionalmente utilizzato come idratante dalle donne dell’Africa del Sud. Prodotto dalla cooperativa femminile Eudafano Women in Namibia, il nostro progetto di Commercio Equo ha permesso a queste donne di conquistare un’indipendenza economica e di ritrovare l’autostima. Colourglide™ Shine contiene una quantità di olio di marula doppia rispetto al resto della linea.

I Colorglide Shine sono già reperibili in tutti i punti vendita The Body Shop e sul loro sito web e costano 9,00€.

Voi cosa ne pensate? Io non ho mai provato un loro rossetto, sono davvero curiosa di sapere come sono.
A presto

*immagini e testo 
fornite dall’ufficio 
stampa

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. fashion 29 Febbraio 2012 at 17:23 Rispondi

    I colori sono bellissimi e io amo i rossetti!!!!Kiss

    • lovemakeup24 5 Marzo 2012 at 11:35 Rispondi

      Si è vero, non vedo l'ora di provarli per conoscerne la resa *_*

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.