Crema foto invecchiamento

In questi anni ho fatto una vera metamorfosi, sono cambiate tante cose nella mia vita, sono cambiata io e ovviamente è cambiato anche il mio blog.

Dal vecchio “lovemakeup” interamente dedicato al mondo beauty sono giunta sin qui, in questa terra incantata (come amo definirla da eterna sognatrice quale sono) dove racconto le mie passioni e la mia vita a 360 gradi. Il motivo è semplice. Sono cresciuta, la mia vita è cambiata, sono cambiati i miei sogni e progetti e ho qualche segno di espressione in più sul mio viso. Ma una c’è una cosa che non cambierà mai. La mia voglia di prendermi cura di me, di scovare nuovi prodotti e condividere con voi tutto quello che ogni giorno imparo e sperimento.

Come prevenire i segni dovuti all’esposizione del sole

Uno dei peggiori nemici di noi donne, oltre all’incessante scorrere del tempo che si diverte a lasciare segni sul nostro volto, sono i danni causati dall’esposizione al sole. Oltre a dover usare una protezione solare quotidiana per proteggere la pelle dai  raggi UVA e UVB che causano la distruzione del collagene e l’alterazione del tono cutaneo, è possibile usare un trattamento specifico per prevenire e combattere il fotoinvecchiamento.

UNIQA DNA, il trattamento monodose contro i segni causati dal sole

UNIQA DNA (Definitive Natural Antiage) è un trattamento in monodosi che combatte il fotoinvecchiamento causato dall’esposizione ai raggi UVA e UVB che penetrando nel DNA, distrugge il collagene alterandone il tono cutaneo. UNIQA utilizza la Fotoliasi,  un enzima che riesce a riparare il danno efficacemente attivandosi semplicemente con una fonte di luce, anche artificiale.

Crema foto invecchiamento

Nuovo trattamento nella mia beauty routine per proteggere la pelle e riparare i danni causati dal sole

Pratico da usare, nessuno spreco grazie alla monodose che contiene la giusta quantità di prodotto per viso e décolleté, si assorbe bene e in fretta e si presta ad essere anche una perfetta base trucco. Adatta anche a chi ha la pelle grassa come me perché idrata senza appesantirla, è diventato ormai il mio rituale di bellezza la mattina.

So che il sole può causare danni invisibili all’occhio umano, e che solo la lente di un macchinario può svelare, ma si può cercare di limitare questi danni proteggendo la nostra pelle ogni giorno. Iniziando prima di tutto ad imparare ad usare una crema con spf alto anche in inverno, anche in quelle giornate uggiose quando crediamo che il sole e i suoi raggi non possano nuocerci. E ovviamente aumentando questo fattore spf durante l’estate, quando siamo intente a prendere la tanto amata tintarella. C’è chi la demonizza ma bastano solo piccoli accorgimenti per prendere il sole in tutta sicurezza.

E da oggi la tecnologia cosmetica ci viene in soccorso aiutandoci a riparare la nostra pelle.

Io ho iniziato a farlo e sino ad ora i risultati sembrano ottimi. Vi terrò aggiornate.

Crema foto invecchiamento
Crema foto invecchiamento

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.