Sono state settimane un po’ uggiose per me quelle appena trascorse, esattamente come il tempo qui in Sicilia. Ma sapete che “non può piovere per sempre” per cui, anche quando ci sembra che tutto vada storto, l’unica soluzione è sorridere all vita, uscire fuori e fare qualcosa che amiamo.

Certo, se avessi potuto avrei preso un volo – solo andata – per New York ma questa è un’altra storia.

pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017

Però anche se non c’è un viaggio dietro l’angolo ad aspettarmi, uscire a fare una passeggiata con la persona che ami, rimane sempre la soluzione migliore. Anche solo per qualche ora. Anche se poco dopo inizia a piovere. Perché è terapeutico. L’amore è sempre terapeutico. E anche la fotografia. Ridere e giocare a fare facce buffe perché sai che dietro l’obiettivo, ci sono i suoi occhi. E come ti guarda lui, nessuno ti guarderà mai. E non c’è fotografo che tenga. Lui riesce sempre a trarre il meglio di te.

pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017

pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017

E poi onestamente, dopo 10 giorni chiusa in casa avevo voglia di truccarmi ed essere di nuovo carina e sistemata (avete presente, no, quando state male e non avete voglia neanche di vivere, figuriamoci di togliervi il pigiama o rendervi presentabile? Ecco, più o meno io ero così…), per cui mi son detta:

“niente scuse, alzati e fatti bella” (emh si, più o meno).

E poi volete mettere la scusa di poter indossare – e sfoggiare – il frutto del tuo shopping? Prendete questa pelliccia ecologica ad esempio, se non la sfrutto ora, quando?

Coat: Stradivarius|| Jeans: Top Shop|| Pull: Zaful|| Shoes: Bershka|| Hat: OVS

senza titolo-12 pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017 pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017

pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017 pelliccia ecologica, tendenza inverno 2017

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Saskia Bzn 14 Febbraio 2017 at 18:35 Rispondi

    Cool ! I love your fishnet socks !

    http://www.la-robe-noire.fr
    IG : @Saskiabzn
    Saskia! xo

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.