Central Park e un vestito a fiori

L’ultimo giorno a New York lo abbiamo trascorso tra il verde di Central Park prima e l’immensità del ponte di Brooklyn dopo, quando all’ora del tramonto puoi ammirare uno degli skyline più belli della città.

Non so spiegare esattamente cosa si prova ad essere lì, tra quelle strade, tra quei grattacieli che sembrano solleticare il cielo e le nuvole. Anche il caos sembra quasi poesia e prima di toccare con mano tutto questo, non potevo realmente capire l’immensità di questa città. Perché non è solo la metropoli per eccellenza, quella che puoi riconoscere in ogni film o serie televisiva, quella dell’american dream dove tutto può succedere. New York è pura vita, è energia e creatività e anche se piccolo, ti senti grande per quelle strade, senti che tutto può accadere davvero. Basta volerlo.

Central Park e un vestito a fiori

Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori

Una domenica a Central Park, tra picnic, violinisti e spettacoli improvvisati, un vestito a fiori e tanti ricordi da collezionare.

Una settimana è volata, letteralmente. Di cose ne abbiamo fatte tante e tante ancora ne avremmo volute fare ma tra i ricordi più belli non posso non menzionare la domenica trascorsa a Central Park, da veri newyorkesi.

Le partite di baseball con gli amici, il picnic sul prato, bimbi che giocano mentre i cagnolini si rincorrono, gli scoiattoli in cerca di qualche briciola di pane, spettacoli improvvisati e salti mortali, violinisti e cori gospel…questo e molto altro lo si può trovare in questo grande polmone verde. Una città dentro la città.

Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori

Central Park e un vestito a fioriUn vestito lungo a fiori per trascorrere una domenica mattina a Central Park, come fossimo veri newyorkesi.

Da romantica quale sono non potevo certo scegliere look differente per la mia domenica a Central Park, un vestito lungo a fiori, un cappello e sneakers glitterate, perché bisogna sempre rimanere comode ma con quel tocco in più che non guasta mai.

Dress: H&M || Shoes: H&M || Bag: Mango
Central Park e un vestito a fiori senza titolo

Central Park, il polmone verde di New York

Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori Central Park e un vestito a fiori

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. alessandra 29 Agosto 2016 at 21:42 Rispondi

    Che bei ricordi Central Park, stupendo! Mi piace molto il tu abito
    Alessandra

  2. thechilicool 29 Agosto 2016 at 22:35 Rispondi

    Ci ho lasciato il cuore a NY, splendido il vestito!
    Alessia

  3. Ilenia Zito 29 Agosto 2016 at 23:25 Rispondi

    Che foto meravigliose, anche l’abito mi piace un sacco 🙂
    Ilenia’s wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

  4. Chiara 30 Agosto 2016 at 11:57 Rispondi

    E’ uno di quei post che, almeno una volta nella vita, devi necessariamente visitare 🙂

    Chiara | Vogue at Breakfast

  5. Kiki Tales 7 Settembre 2016 at 15:34 Rispondi

    Bellissimo abito! Vorrei tanto vedere Central Park!*_*
    Federica – Kiki Tales

  6. Gogo - Spiccando il Volo 18 Marzo 2017 at 19:02 Rispondi

    Central Park è una tappa che non può mancare. E poi un po’ di relax in una città che non si ferma mai ci vuole. Questo è il posto migliore per farlo. Carinissimo il vestito tra l’altro.

    Gogo – Spiccando il Volo TB

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.