camicia mania
La camicia è il capo di punta della prossima stagione, il nostro slava look per eccellenza. Versatile, elegante e casual al tempo stesso non può mancare nel nostro guardaroba. Io ho scelto un modello bon ton.

Dando uno sguardo alle nuove collezioni, salta subito all’occhio come la camicia sia uno dei trend di punta della prossima stagione. Ce n’è per tutti i gusti. Dall’over a quella slim, dal taglio romantico e bon ton a quella cartoon, e poi ancora lunga, corta o rubata all’armadio del nostro lui, la camicia è il capo passepartout che risolve ogni situazione.

E se la camicia di per sé è il nostro salva look, quella bianca diventa indispensabile, da avere assolutamente nel nostro guardaroba perché versatile, elegante e casual allo stesso tempo.

E per non sembrare troppo banale, puntate su un modello dal taglio bon ton con fiocco annesso – se in velluto ancora meglio.

Camicia mania

Camicia mania, un tocco bon ton per un look super chic

Infatti la camicia con il fiocco andrà tantissimo in questa stagione per cui rispolverate quelle vecchie o compratene di nuove. Io – strano ma vero – questa volta non ho avuto bisogno di fare shopping (ok, rimedierò con altre tendenze) perché avevo già nel mio guardaroba la camicia giusta: bianca, col fiocco in  velluto e volants sul davanti che le conferiscono un aspetto bon ton e fru fru. E a pensarci bene non è difficile neppure da riprodurre in casa, basta procurarsi un nastrino (sta a voi scegliere se in raso o in velluto in base ai vostri gusti) e il gioco è fatto.

Inutile dirvi che l’adoro, l’ho indossata con le sneakers, le stringate e almeno per una volta ho smesso i panni comodi per i tacchi. E devo dire che il risultato mi è piaciuto molto.

Jeans:Top Shop || Shirt:Stradivarius || Shoes:Tipe&Tacchi || Bag:Coccinelle || Sunglasses:Michael Kors

Camicia mania Camicia mania

Camicia maniaCamicia maniaCamicia maniaCamicia maniaCamicia mania Camicia mania

Camicia mania

Leggi anche 

Gonna midi plissè, la nuova tendenza autunno 2016

Come indossare una midi skirt rosa

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.