partire

Ci sono cose che desideri da tutta una vita. Le vedi lì, così lontane da te che quasi stenti a credere che possano realizzarsi davvero.

Quante notti insonni passate a sognare questo momento, fantasticare su come e quando, itinerari, posti da vedere, wishlist da spuntare. Ma alla fine certi sogni si realizzano. Quel brivido che scorre lungo la schiena, la pancia sotto sopra e il cuore in gola che non smette per un attimo di battere all’impazzata. La chiamano felicità, io vivere un sogno.

E così mentre voi leggerete queste parole io sarò tra le nuvole. Letteralmente. In volo dall’altra parte del mondo a raccogliere sogni e trattenere le emozioni.

La nostra Honey Moon, quella che lo scorso anno abbiamo dovuto rinviare per via della mia schiena ma si sa, certi sogni vengono solo rimandati in attesa che arrivi il loro momento. Ed è esattamente questo, ad un anno esatto dal fatidico SI, celebriamo così il nostro primo anniversario. Facendo ciò che amiamo fare, viaggiare e sentire sulla pelle tutte le sensazioni possibili.

Con la felicità nel cuore e gli occhi che non smettono di sorridere, collezionerò emozioni e scatterò istantanee per la mia anima.

E’ il momento. Si parte.

Buon viaggio a noi.

 

 

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.